lunedì 28 aprile 2008

LE CONTROPAGELLE

RISTOBAR-ORMA 3-2

I MIGLIORI:

GIUSY 10: a parte che segue la squadra sempre e comunque e dappertutto, a parte che conosce tutte le statistiche degli ultimi 20 anni di orma, dai gol fatti, a quelli subiti, ai punti di distacco dalla prima, ai minuti giocati dall’Alby… ma il cappellino di oggi era favoloso!! MVP!!

IO 8: sarò un narcisista, ma tra i migliori ci sono sempre e ancora io…. Per vari motivi: seguo la squadra praticamente dappertutto, provo a coinvolgere varie persone, avevo pure portato il degno riconoscimento per la sperata ma mancata salvezza matematica…Sabato voglio un regalo! The Best!

Stewe 7,5: mezzo voto in meno perché l’ho dovuto convincere per venire, e perché non aveva in serbo nessuna sorpresa in caso di…. Quasi The Best…

Arbitro 7: probabilmente rimane uno dei peggiori del CSI, soprattutto per limiti di età ormai raggiunti, ma anche per incapacità… Ma questa volta nega due rigori agli avversari, di uno davvero netto, tenendoci in gioco fino all’ultimo. Noi sprechiamo anche questi regali. The Worst!

I PEGGIORI:

Perfect & Micom 5: dovevano pareggiare per rendere matematica la nostra salvezza. Non è così: prolungano la nostra sofferenza, ma ci danno la possibilità di salvarci sul campo con merito e non per regali altrui… INCOMPIUTE

La Squadra 3: una così brutta Orma non la vedevo da tanto tempo. E’ vero che bastava un punto, ma si entra in campo molli e svagati come non mai… Loro ci surclassano in ogni reparto del campo, ed in più non siamo nemmeno riusciti a difendere lo 0-1 ottenuto con tanta fortuna e immeritatamente… Solo sul 3-1 a 5 minuti dalla fine una timida reazione! REAGIRE REAGIRE REAGIRE!

Le contropagelle sono state pubblicate in forma ridotta per la forte delusione di sabato pomeriggio… Pochi migliori, troppi peggiori. Sabato ci attende La Sfida: il calcio ci ha sempre insegnato che nulla è impossibile. Quindi ricordiamoci che NON SIAMO ANCORA SALVI!! E questa benedetta salvezza dobbiamo ottenerla sul campo!! (e al Santiago Masnageu non sarebbe male…!)

Nessun commento: