giovedì 3 aprile 2008

LE CONTROPAGELLE:

VIRTUS MDP – ORMA MASNAGO 1-1

I MIGLIORI:

Ste 8: alla fine è ancora e sempre lui a segnare a suo modo, cioè credendoci sempre. E questa volta grazie al gol realizzato all’ultimo istante regala alla squadra un punto importantissimo, più che meritato, che regala tanto ottimismo e serenità. ALL YOU NEED IS GOL.

M & M 7,5: non è una nuova marca, né un surrogato della H & M; sono semplicemente i nostri Mauro e Michele, ormai una coppia affiatatissima e affidabile. Molti si interrogano da dove nasca la loro complicità, rimane il fatto che sono per la squadra un vero punto di riferimento, e che finita la partita schizzano a Gazzada per “gufare” la Micom. COPPIA D’ORO.

Virtus 7: seri, organizzati, tosti, compatti, ma soprattutto squadra. Probabilmente sono loro la formazione più “squadra” del torneo. Un po’ come noi, sono privi di grosse individualità, ma giocano un calcio semplice con un motto molto efficace: primo non prenderle. ALLA FACCIA DELLA NEOPROMOSSA!

Miki 7: finchè ha benzina dentro di sé, e finchè gioca a centrocampo probabilmente è il migliore in campo. Pronti via e decide di testare la tenuta del palo della porta avversaria (o almeno così mi dicono), poi durante tutto il primo tempo e parte del secondo, è una vera spina del fianco per la difesa avversaria. Sempre più insostituibile per la squadra. ER TRACTOR.

Frase celebre 7: per quanto mi riguarda rimarrà la frase più bella e folkloristica pronunciata da un allentore, in particolare il tosto allenatore virtussino. NOI DOBBIAMO ESSERE BELLI!!

I PEGGIORI:

Campo 4: di solito quando si affrontano trasferte così lunghe ci si era abituati a trovare campi molto belli, o almeno accettabili. Scopriamo invece che nemmeno in quel di Castano Primo se la passano tanto bene se si parla di terreno di gioco… Quasi peggio del nostro. PESSIMO.

Navigatore di Stewe 3: improponibile che un navigatore decida di farti prendere una strada pedonale (tipo Corso Matteotti..); inaccettabile che si accanisca nel farti imboccare tutte le strade chiuse presenti da Varese a Castano Primo; pazzesco che tutte le volte che si incontra un cartello con un’indicazione stradale, lui ti mandi dalla parte opposta. Appena decidiamo di spegnerlo, arriviamo in 5 secondi… IRRITANTE!!

Mio stato di forma 2: una mano alla mancata vittoria alla squadra l’ho data anch’io, ma in negativo! Infatti nell’allenamento del Venerdì ho fatto sembrare il Panda un incrocio tra Drogba e Garrincha, mentre io ricordavo la brutta copia di Bogarde… A DIR POCO IMPACCIATO!

Ps: da sottolineare il fatto che sono stato fermo 130 giorni per infortunio da settembre ad oggi, e che già martedì sera la mia forma non ricordava più la brutta copia di Bogarde, ma Digao…stiamo migliorando!!

Nessun commento: